Skip to main content

Aiuta Arson Fahim, un talentuoso pianista afghano, ad andare all’università!

|

ArsonPianista di talento che sta per completare i suoi studi superiori presso l’Afghanistan National Institute of Music (ANIM), aspirante compositore e direttore d’orchestra che lavora sia con l’Afghan National Symphony Orchestra che con l’Afghan National Youth Orchestra.

Arson è un ambasciatore dei sogni della generazione dei ventenni nati e cresciuti in un paese devastato della guerra.

La brillante carriera musicale che gli si apre davanti è racchiusa nelle commoventi composizioni che ha creato già alla sua giovane età. Pezzi per onorare i coraggiosi giornalisti afghani uccisi in questo conflitto, per affermare l’importanza dei diritti delle donne e per esprimere speranze di pace.

Ad avviare la raccolta fondi è stata Lauren Braithwaite, che ha avuto il piacere di averlo come studente per tre anni a Kabul. Seppur fosse un rifugiato cresciuto in Pakistan e abbia avuto l’opportunità di imparare il pianoforte solo all’Afghanistan National Institute of Music (ANIM), ha sempre Lauren ha sempre avuto la certezza che Arson avrebbe fatto grandi cose.

E, difatti, gli è stata offerta una borsa di studio completa per proseguire la sua istruzione superiore alla Longy School of Music di Cambridge, Massachusetts, a partire da agosto 2021. Tuttavia, ha ancora bisogno di coprire le sue spese di vita di base mentre studia.

Ha lavorato incredibilmente duro per realizzare il prossimo passo del suo viaggio nella musica ma, per farlo accadere, ha bisogno del nostro aiuto. Del tuo aiuto. Fai una donazione attraverso questa campagna GoFundMe e aiutalo a proseguire i suoi studi e perseguire il suo sogno di tornare in Afghanistan per agire reali cambiamenti sociali attraverso la musica.

www.youtube.com/watch?v=JKLLShgSTMk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *