Skip to main content

AFCECO: LA CAMPAGNA PER UN BAMBINO

|

dal sito Afceco

afgh3 2871203Afceco (The Afghan Child Care and Education Organization) è un programma innovativo che intende offrire un luogo sicuro ed un futuro ai bambini afghani.

I bambini di Afceco vivono negli 11 orfanotrofi del paese: qui ricevono cure, affetto e un’educazione e imparano l’importanza della diversità di genere, religione o etnia come valore aggiunto. AFCECO è stato fondato da Andeisha Farid e intende creare una comunità di figure professionali e futuri leader del proprio paese, l’Afghanistan.
AFCECO è inoltre parte del progetto di Charity International, Inc. 501 (c).

Il vostro sostegno ci aiuterà a fornire:

  • Vestiario
  • Cibo
  • Cure mediche
  • Istruzione e formazione professionale
  • L’opportunità di vivere in un ambiente sicuro e fondato sulla tolleranza, l’affetto ed il rispetto reciproco

Come sponsor avrete l’opportunità di coltivare un legame unico con il vostro bambino che conoscerà il vostro nome, leggerà le vostre email e vi scriverà regolarmente. I bambini saranno grati del vostro sostegno e affetto.

Come sponsor riceverte subito la foto del bambino, la sua storia personale e tutte le informazioni riguardanti la vostra sponsorizzazione, il tutto via email! Avrete inoltre accesso esclusivo al programma del vostro bambino e agli album fotografici del programma; riceverete inoltre tutti gli aggiornamenti sulle attività di AFCECO e potrete accedere al profilo del vostro bambino in qualsiasi momento!

 

Con AFCECO è possibile scegliere il tipo di sponsorizzazione: da 30 dollari (21 euro circa) al mese, destinati a coprire le spese alimentari e sussidi vari, fino alla sponsorizzazione completa di 120 dollari (87 euro circa) mensili.

Anche con una sponsorizzazione parziale è possibile sostenere diversi bambini. Il nostro progetto può essere inoltre sostenuto da un intero gruppo o associazione di carattere religioso o sociale.

Clicca qui per ulteriori informazioni e per conoscere i bambini in attesa del vostro sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *