Skip to main content

Comunicato Stampa dell’Associazione Rivoluzionaria delle Donne Afghane

|

RAWALogo2 150x150Associazione Rivoluzionaria delle Donne Afghane – 7 ottobre 2014

Scacciamo gli occupanti USA e NATO con la nostra unità!
Abbasso gli occupanti USA e NATO!

Le persone che soffrono di Afghanistan non si erano ancora riprese da 10 anni di occupazione della superpotenza sovietica, quando vennero attaccate da un’altra  superpotenza cinica e sanguinaria nel 2001.
La nostra gente, stanca di guerra, ha subito ancora una volta il fuoco dell’oppressione e il saccheggio imposto dagli occupanti e dai loro tirapiedi. Gli Occupanti dell’Afghanistan hanno trasformato questo Paese in un laboratorio per testare i traditori e i regimi corrotti e dispotici.

Il 7 ottobre coincide con il 13 ° anniversario dell’occupazione dell’Afghanistan da  parte degli Stati Uniti, messa in scena sotto la bandiera della ‘guerra al terrorismo’, la difesa dei diritti umani, dei diritti delle donne e della democrazia. Per garantire questi falsi e ingannevoli obiettivi, gli Stati Uniti hanno appoggiato fondamentalisti misogini, terroristi, criminali di guerra e agenti tecnocrati.

 

Gli Stati Uniti hanno utilizzato le lezioni dall’aggressione sovietica e la resistenza della nostra nazione; hanno occupato il nostro paese con abilità e inganno. Prima hanno utilizzato i loro fondamentalisti Jihad e i lacchè talebani per trascinare il paese nella crisi e nel caos dopo la caduta dei traditori del regime Khalq e Parcham, poi hanno utilizzato la propria macchina di propaganda per dipingere Al Qaeda e i Talebani,  le proprie creazioni, come minacce globali.

Gli attentatori 9/11 sono creature della CIA, ma questo è servito come contesto per convincere astutamente il mondo e invadere ‘ufficialmente’ l’Afghanistan dopo aver ottenuto il consenso ONU. In questo modo gli Stati Uniti hanno occupato ‘legalmente’  l’Afghanistan insieme ai paesi della NATO.

Per completare l’occupazione dell’Afghanistan e trasformare il Paese in una sua base militare nella regione, gli Stati Uniti hanno utilizzato non solo le armi ma anche in modo efficace la propaganda, l’intelligence e i propri agenti all’interno del paese.
In un paese che non ha letteralmente più da mangiare, gli occupanti hanno stabilito più di 70 canali televisivi e 170 canali radio e li hanno messi a disposizione dei loro lacchè che si sono occupati di diffondere la cultura coloniale del paese. Questa propaganda si è dimostrata così efficace per una nazione affamata, oppressa e che è stanca della guerra, che per la prima volta nella sua gloriosa storia della lotta per l’indipendenza, non ha intrapreso alcuna azione efficace contro l’aggressione di diversi paesi stranieri.

Un gruppo di intellettuali, che ha venduto la propria coscienza al servizio degli Stati Uniti, è divenuto portavoce di questa propaganda occidentale. Si sono spinti così in là con le loro teorie per giustificare l’occupazione e ballare sulle note dei loro padroni, da etichettare l’idea di indipendenza come senza senso nella situazione attuale.

Hanno superato ogni limite e si sono trasformati in venditori inerti della loro patria.
Negli ultimi tredici anni, gli Stati Uniti ed i suoi alleati hanno sprecato decine di miliardi di dollari, hanno trasformato questo paese nel centro di sorveglianza globale di bande di mafiosi; lo hanno lasciato povero, corrotto, insicuro, affamato, e paralizzato da divisioni tribali, linguistiche e settarie. Non c’è sicurezza; la nostra gente non ha trovato il cibo e la prosperità; il nostro le donne non solo non sono riconosciute come il secondo sesso seconde ma vengono trattate come animali e sottoposte a violenza e commercio; la giustizia è violata in modo brutale; e gli
assassini e gli esecutori degli eventi successivi il 28 e 27 Aprile – Sayyaf, Qanooni, Mohaqiq, Khalili, Atta Mohammad, Abdullah, Sadiq Modaber, Anwar Jigdalak, Anwari, Baba Jan, Bismillah, Ismail Khan, Oloomi, Zahir Aghbar, Haji Almasm e decine di altri criminali – continuano a governare il nostro popolo attraverso comunicati del governo dopo essersi assolti dai loro crimini emanando in Parlamento una legge per l’immunità.
L’esercito degli Stati Uniti, insieme ad altri quaranta paesi ha semplicemente ucciso i nostri compatrioti innocenti. Non avevano alcuna intenzione di sradicare i talebani che non godevano di alcun sostegno tra la nostra gente, e questa forza inquietante e mercenaria è ancora riconosciuta dagli Stati Uniti come utile per i suoi scopi strategici nella Regione. Come risultato dell’invasione straniera, il nostro paese
è il paese più corrotto e il più grande produttore di oppiacei al mondo; la povertà, la disoccupazione, e la tossicodipendenza dei giovani sono i problemi che affliggono la nostra nazione.

Gli occupanti hanno demolito l’idea di democrazia in un modo che perfino i russi non erano riusciti a fare con la loro invasione dell’Afghanistan. Ora, per l’ennesima volta è stato dimostrato che la democrazia senza indipendenza e giustizia è vuota e priva di significato.

Il più recente esempio di democrazia farsa degli Stati Uniti in Afghanistan è quello delle ridicole elezioni. I candidati sostenuto dagli Stati Uniti erano spie fedeli, mafiosi e criminali professionisti. Questa frode ha afflitto il mondo intero. John Kerry ha ordinato la formazione di un governo sotto il nome di ‘unità nazionale’. Il governo che è stato imposto è composto dai più infami nemici del nostro popolo. Ancora  una volta è stato nominata presidente una spia professionista con Ashraf Ghani. Per far felici i suoi lacchè jehadi, il cinquanta per cento di potere è stato dato ad Abdullah e alla sua banda di saccheggiatori.

Con l’imposizione vergognosa di Ashraf Ghani e Abdullah come capi di un governo che si compone dei criminali degli ultimi trentacinque anni, il primo segno di gratitudine di questi mercenari ai loro padroni è stata la consegna ufficiale del destino dell’Afghanistan con la firma di un patto strategico vergognoso. Il mandato di questi nuovi governanti è iniziato con questo storico tradimento nazionale. Il futuro di un regime composto da traditori e criminali che sono stati portati al potere non dal risultato delle elezioni, ma dagli ordini della Casa Bianca, sembrano un clan di iene affamate che presto non saranno d’accordo su come banchettare con la carcassa dell’Afghanistan e si strapperanno presto a vicenda i bocconi.

Come è possibile che gli Stati Uniti, che ha una storia di tradimenti verso le nazioni e le cui unghie sono ancora gocciolanti del sangue dei poveri del mondo, possano portare la pace e la prosperità in Afghanistan? Come ignorare il sanguinoso passato degli Stati Uniti che hanno di recente scatenato il caos in Libia e Iraq e sono ora pronti a distruggere l’Ucraina?

Non hanno portato l’inferno sul popolo della Siria, sostenendo ISIS e Al Qaeda? Con il loro aperto sostegno a Israele, non sono forse responsabili del bagno di sangue in Palestina? Gli Stati Uniti non si sono detti pronti a collaborare con i fondamentalisti? Piuttosto, questi appaiono come i suoi cani obbedienti e i migliori strumenti per combattere il socialismo, il nazionalismo, e i movimenti rivoluzionari e progressisti nella regione.

Negli ultimi tredici anni, il nostro popolo ha sofferto immensamente per la brutalità, la rapina, il bullismo e i reati dei tirapiedi della CIA, ISI, VEVAK (intelligence Iraniana), e altri. Le nostre sfortunate donne sono state le prime vittime di tutta questa oppressione.

Purtroppo, in mancanza di una forza di avanguardia che avrebbe potuto mobilitare e organizzare le masse angosciate e dirigere il loro l’odio per annientare i responsabili del loro dolore, un folto gruppo di traditori nazionali ha colto l’occasione per continuare a tiranneggiare il nostro popolo.

L’Associazione Rivoluzionaria delle Donne dell’Afghanistan (RAWA), che si batte contro l’occupazione e il fondamentalismo, ha la piena convinzione che la nostra gente troverà la forza per annientare questi famigerati nemici, se non oggi, di certo domani, e questa tempesta distruttiva del popolo saprà sradicare questi elementi.

La libertà, la democrazia, e la giustizia sono raggiungibili dalla gente e non dalle superpotenze dei paesi stranieri. Solo la democrazia basata sulla laicità, può salvare l’Afghanistan da questo limbo e indirizzarlo sulla via del progresso e della prosperità.

Abbasso gli occupanti USA e NATO!

Iran e Pakistan giù le mani dal nostro paese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *